Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[FIFA Manager 11] Ci siamo quasi...

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[FIFA Manager 11] Ci siamo quasi...

Messaggio Da Maumau76 il Lun 06 Dic 2010, 20:52

come da titolo, il file relativo alla traduzione alla lingua italiana per FIFA Manager è quasi in dirittura d'arrivo. I ragazzi stanno svolgendo un intenso betatesting per darvi il massimo della qualità. Non sto qui a ribadire i dovuti ringraziamenti ai ragazzi che hanno svolto un lavoro eccellente poichè avranno i giusti meriti in occasione della release ma vi lascio con due di screenshots ed anticipandovi un paio di cose: Domani saranno online una serie di fantastici files per Football Manager 2011 made Maxxross (un nome; una garanzia); e che dopo la pubblicazione della traduzione si iniziera a parlare di un file attessisimo e che corrisponde all'acronimo di...... IMP 2011

Maumau76
Allenatore di fama mondiale

http://www.soccermanageritalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] Ci siamo quasi...

Messaggio Da tupac91 il Mar 07 Dic 2010, 17:34

per quando sara pronta la patchh???????????????

tupac91
Fresco di patentino

Messaggio Da Maumau76 il Mar 07 Dic 2010, 17:46

Sarà pronta quando sarà pronta...

Tupac ma secondo te è un modo normale di porre le domande? Se avessi avuto la data l'avrei scritta nella news, dato che non c'è e sopratutto sarà gratuita si prega di attendere i dovuti tempi.

L'alternativa che ti posso consigliare e di imparare una delle seguenti lingue straniere: Inglese, francese, tedesco, spagnolo o polacco.

Maumau76

Messaggio Da Kosmica il Mar 07 Dic 2010, 19:44

Maumau76 ha scritto:Sarà pronta quando sarà pronta...

Tupac ma secondo te è un modo normale di porre le domande? Se avessi avuto la data l'avrei scritta nella news, dato che non c'è e sopratutto sarà gratuita si prega di attendere i dovuti tempi.

L'alternativa che ti posso consigliare e di imparare una delle seguenti lingue straniere: Inglese, francese, tedesco, spagnolo o polacco.

Sopratutto il Polacco...così ti si aprono anche sbocchi lavorativi...magari ti fai assumere dalla FIAT... Cool

Che male ho fatto per vincere le immagini di Abbiati e Cassano... Shocked

Kosmica
Allenatore di Serie A

Messaggio Da tupac91 il Mar 07 Dic 2010, 21:21

si forse il polakko mi potrebbe servire ma io vado sempre per l'inglese dato ke lo parlo come l'italiano xD anzi forse mgl lol

tupac91
Fresco di patentino

Messaggio Da tupac91 il Mar 07 Dic 2010, 21:27

e solo ke un mio amiko mi sta rompendo le **** xke nn lo capisce e mi kiama ogni secondo per tradurre lol xD ... io nn lo tengo nemmeno fifa manager nn riesco a trovare un link decente per scaricarlo se mi puoi dare un consiglio dove trovarlo grz

tupac91
Fresco di patentino

Messaggio Da Caliostro il Mar 07 Dic 2010, 21:37

tupac91 ha scritto:e solo ke un mio amiko mi sta rompendo le **** xke nn lo capisce e mi kiama ogni secondo per tradurre lol xD ... io nn lo tengo nemmeno fifa manager nn riesco a trovare un link decente per scaricarlo se mi puoi dare un consiglio dove trovarlo grz

Se per link decente, intendi un sito dove acquistarlo c'è un topic già aperto a riguardo, basta cerare sotto fifamanager 11. Se al contrario intendi scaricarlo, ti informo che qui è vietato parlare sulla pirateria. Causa principale del motivo per cui il tuo amico ti rombe.

ciao ciao

Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggio Da tupac91 il Mar 07 Dic 2010, 21:42

causa principale xke il tuo amiko ti rompe in ke senso?

tupac91
Fresco di patentino

Messaggio Da Caliostro il Mar 07 Dic 2010, 21:51

tupac91 ha scritto:causa principale xke il tuo amiko ti rompe in ke senso?

Semplice, quest'anno il gioco non esce in Italiano a causa dell'enorme pirateria che esiste in Italia. In poche parole sono molto pochi ad acquistarlo e non compensano neanche le spese di traduzione e test. Dato che il gioco quest'anno non è uscito in Italiano a causa della pirateria, il tuo amico non ha il gioco in Italiano e ti chiama, quindi per la proprietà transitiva si ha: Pirateria-> no Italiano-> no Italiano->amico Rombe, questo implica: Pirateria-> amico che rombe CVD.

ciao ciao

Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggio Da tupac91 il Mar 07 Dic 2010, 22:46

ma purtroppo l'italia scusami del termine e il cesso dei paesi e lo sara sempre per tutto ecco xke lo appesa al chiodo e mo vivo in america precisamente a New York ... purtroppo ke ci vuoi fa l'italia e brutta e rimmara cosi in tutto e per tutto

tupac91
Fresco di patentino

Messaggio Da cibborio il Mar 07 Dic 2010, 23:35

complimenti t invidio, 19 anni e hai già capito lo schifo ( non dell Italia ma di qualche Italiano ) e te ne sei andato a vivere in America, e invidio anche il tuo amico che ti chiama dall altra parte dell oceano sfidando fusi orari e magari bollette per una traduzione di poche righe.

cibborio
Allenatore di serie B

Messaggio Da tupac91 il Mer 08 Dic 2010, 00:22

nn costa tanto basta usare fb o una callin' card ke kosta 5 euro e parli piu o meno 3 ore a tel... dovro pure tenermi in contatto con i miei vekki amici no?..19 anni si pero ho anke dei parenti qua kosi kon il loro aiuto mi sn trasferito sn tornato per le vakanze ora di natale ma penso ke me ne vado di corsa napoli e invivibile ...

tupac91
Fresco di patentino

Messaggio Da bus_miao il Mer 08 Dic 2010, 01:00

cos'è IMP 2011?

bus_miao
Allievo a Coverciano

Messaggio Da Maumau76 il Mer 08 Dic 2010, 01:57

La IMP sta per Italia Mega Patch

Questa patch aggiorna il campionato italiano per Fifa Manager con l'inserimento di materiale grafico (badges, stadi, maglie etc etc) inseriesce campionati e regole (es. Play-off and out) e sistema qualche falla del database.

Spero di essere stato chiaro

Maumau76

Messaggio Da Tiger14 il Gio 09 Dic 2010, 00:50

tupac91 ha scritto:nn costa tanto basta usare fb o una callin' card ke kosta 5 euro e parli piu o meno 3 ore a tel... dovro pure tenermi in contatto con i miei vekki amici no?..19 anni si pero ho anke dei parenti qua kosi kon il loro aiuto mi sn trasferito sn tornato per le vakanze ora di natale ma penso ke me ne vado di corsa napoli e invivibile ...

Tiger14
Allenatore della primavera

Pagina 1 su3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: