Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Pagina 1 su6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

[FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da PINUCCIO il Mer 27 Ott 2010, 08:38



FEEDBACK BY PINUCCIO


NOTE: 29/10/2010 Ho editato una gameplay patch che rettifica molti fastidiosi difetti del 3dmode in tema di posizioni, costruzione della manovra, passaggi, gioco più ampio su tutte le zone del campo ed eliminati i fastidiosi passaggini a breve distanza della cpu avversaria, attendo il gioco completo che ho acquistato online (in download) per verificare la compatibilità della gp

"NOTE: 29/10/2010 la cpu avversaria è poco offensiva e difficilmente oppone contromosse alla squadra gestita personalmente, il tutto propone una manovra avversaria ripetitiva, estremamente attendistica ed estenuante per la lunghissima serie di passaggi a centrocampo, evidenziando, iniltre, un fastidioso fraseggio breve con i giocatori avversari che tendono sempre a scaricare il pallone all'indietro"

"NOTE: 28/10/2010 confermo tutto quello di positivo sotto citato riguardante il comportamento della squadra gestita personalmente, per quanto riguarda la quadra avversaria, testando la demo piu approfonditamente, ho notato che tende eccessivamente a fraseggiare a centrocampo senza avanzare e creare pericoli degni di nota. Come se assumesse un atteggiamento costantemente difensivo o neutrale. Da testare meglio la demo."


Eccomi nuovamente in home del nostro fansite.
Ho installato la demo dopo averla scaricata con tanta fatica a causa della mia connessione ad internet a bassa velocità.
L'ho testata velocemente, mi sono dovuto dedicare alla famiglia guardando con mia moglie e mia figlia Julia il film Toy Story 3, gran bel film, e mia figlia lo ha guardato dall'inizio alla fine divertendosi.
Tornando a FifaManager11, oggi 27/10/2010 bisogna tracciare una netta linea che separa il passato di fifamanager dal presente!
E da questa linea bisogna tutti ripartire tenendo in considerazione che Fifamanager11 è qualcosa di SPETTACOLARE!!!!!
Non mi riferisco all'aspetto grafico, non mi riferisco ai vari oggetti sul desktop, non mi riferisco all'interfaccia dei menù, ma sto parlando della sostanza del gioco, della sua anima e dell'aspetto tattico, ma soprattutto mi riferisco al 3dmatch che oggi ha raggiunto livelli di realismo mai visti prima in un manageriale di EA Sports.Le interfacce dei menù sono gradevoli, ma questo è un parere soggettivo. Invece l'oggettività delle considerazioni stanno tutte nel match in 3dmode.
Sono rimasto a bocca aperta per il pacchetto di opzioni nel menù delle tattiche, con due o tre clic con il mouse è possibile impostare la tattica e personalizzarla. Tutti gli ordini individuali si possono gestire in tempo reale ed i cambiamenti si possono ammirare nel 3d, ogni giocatore in campo svolge i compiti assegnati!!!
Tatticamente è uno spettacolo vedere il proprio terzino destro che avanza fino al fondo per crossare, vedere l'esterno di centrocampo che indietreggia per coprire le avanzate del terzino, vedere il centrocempista centrale che si inserisce tra le linee e diventare un vero e proprio centrocampista offensivo, vedere l'attaccante che si decentra sulla fascia per aprire la difesa avversaria e l'altro attaccante che taglia al centro in area di rigore avversaria, e tutto questo avviene come io ho deciso nelle tattiche!!!
Lo speed di gioco, lo speed dei giocatori, la fisica della palla, la costruzione del gioco, la posizione corretta della difesa, le linee che finalmente sono state sbloccate ed ogni giocatore si muove singolarmente in piena libertà.................. quasi quasi a prima vista parlando con Maumau76 ci sembrava di vedere la mia Gameplaypatch Julia in azione. Very Happy
Amici, oggi stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione del 3d match. Il motore di gioco è stato sicuramente cambiato.
Il prodotto finale è qualcosa di entusiasmante, tatticamente non ha nulla da invidiare agli altri videogames manageriali di calcio presenti sul mercato.La Bright Future, Gerald & co hanno svolto un lavoro esemplare, finalmente sono andati nella giusta direzione. Il punto di forza di questo videogame deve essere il 3dmatch e oggi possiamo dire che questo 3dmatch ha raggiunto livelli di REALISMO mai visti prima.
Anche se il linguaggio italiano non è presente comunque è di facile utilizzo.

@ Gerald: " io ho criticato duramente ed aspramente fifamanager10, ma le mie critiche erano giustificate da un prodotto assolutamente non soddisfacente, fifamanager10 aveva un 3dmatch orribile, fifamanager10 aveva una pessima gestione della tattica, fifamanager10 era totalmente arcade nel 3dmatch. Pertanto stringo la mano a Gerald, faccio i miei complimenti a tutto lo staff della Bright Future, ed oggi, con FIFA Manager 11 posso dire che i ragazzi tedeschi sono stati BRAVI!!!!"
@ Gerald: " allo stesso tempo, però, devo tirare le orecchie a Gerald. Infatti, con un prodotto del genere in cantiere, con una bomba di questo tipo, sono stati tutti in silenzio, non hanno anticipato nulla sul 3dmatch, facendo nascere critiche aspre dagli utenti fedelissimi che hanno sempre seguito fifamanager e che sono rimasti delusi dal 3dmatch di fifamanager10. Io da commerciale, con un prodotto straordinario come fifamanager11, avrei rilasciato dichiarazioni ed anticipazioni sul 3dmatch, il tutto al il fine di esaltare una caratteristica di un prodotto che oggi ha raggiunto livelli di qualità e di REALISMO straordinari. Quasi quasi noi ci proponiamo come consulenti di marketing per la prossima edizione dii fm12 Very Happy Very Happy "

Scherzi a parte, sono oggi veramente soddisfatto del prodotto BF, sono soddisfatto del 3d match e finalmente ho potuto notare anche una maggiore leggerezza e fluidità del motore grafico.

Complimenti Gerald, complimenti BF, con Fifamanager11 avete guadagnato tutto il mio apprezzamento e tutti sanno come io sono critico ed esigente! Oggi vado a prenotare in negozio FIFAMANAGER11.

A questo punto evidenzio una classifica di rating del 3dmatch e del realismo delle varie edizioni di fifamanager:

TCM05 voto 6/10
FM06 voto 5,5/10
FM07 voto 8/10
FM08 voto 6/10
FM09 voto 5,5/10
FM10 voto 4/10
FM11 voto personal team 8/10 - voto cpu team 4/10 - totale voto fm11 6/10



Ultima modifica di PINUCCIO il Ven 29 Ott 2010, 17:12, modificato 10 volte

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi: 3029
Data d'iscrizione: 31.05.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da funks il Mer 27 Ott 2010, 09:28

Anche io ho potuto fare solo due partite e poi ho pensato ai figli.

Ma si, sembra proprio che iniziamo a esserci. Speriamo che i calci piazzati...

Comunque quoto.

Very Happy Very Happy Very Happy

funks
Esordiente in panchina

Messaggi: 354
Data d'iscrizione: 15.10.10
Età: 51
Località: Piacenza

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Caliostro il Mer 27 Ott 2010, 10:28

Non voglio fare il bastian contrario, ma ricordo che anche l'anno scorso, appena uscito il gioco, siamo rimasti tutti a bocca aperta del 3dmode. Si diceva che bastavano pochi ritocchi ed era perfetto, poi dopo il primo update il crack. La BF è mitica nel rovinare un buon prodotto. Twisted Evil Twisted Evil

Caliostro
Allenatore di Lega Pro

Messaggi: 984
Data d'iscrizione: 20.06.10
Età: 33
Località: Foggia

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da funks il Mer 27 Ott 2010, 10:34

Caliostro ha scritto:Non voglio fare il bastian contrario, ma ricordo che anche l'anno scorso, appena uscito il gioco, siamo rimasti tutti a bocca aperta del 3dmode. Si diceva che bastavano pochi ritocchi ed era perfetto, poi dopo il primo update il crack. La BF è mitica nel rovinare un buon prodotto. Twisted Evil Twisted Evil

quoto anche te

Arrow Arrow Arrow

funks
Esordiente in panchina

Messaggi: 354
Data d'iscrizione: 15.10.10
Età: 51
Località: Piacenza

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Raiden il Mer 27 Ott 2010, 10:57

non mel'aspettavo un'entusiasmo simile..se lo dic epinuccio significa che deve essere proprio migliorato...EVVAI! allora lo compro al D1 pure io!! Spero in qualche patch amatoriale in ITALIANO.

Magari pinuccio vedi di romper ei maroni a gerald e di lodarlo un pò per questo gioco..magari ci ripensa Very Happy

Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi: 289
Data d'iscrizione: 20.06.10
Età: 24
Località: Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da jackx74 il Mer 27 Ott 2010, 11:08

Personalmente non ho scaricato la demo (e non ho la minima intenzione di scaricarla), Visto quanto sopra l'assenza della lingua Italiana la reputo ancora di più "una punizione" verso chi ha evidenziato i difetti emersi nel corso degli ultimi anni.

PS. a scanso di equivoci personalmente conosco l'inglese, il francese, lo spagnolo e lo slovacco, non è un problema di comprensione.

Ciao a tutti e buon Fifamanager 11.

jackx74
Esordiente in panchina

Messaggi: 480
Data d'iscrizione: 31.05.10
Età: 40
Località: Firenze

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da massimo98 il Mer 27 Ott 2010, 11:17

ma scusate... volete dire che han tolto l'italiano perchè dal nostro belpaese fm10 è stato subissato di critiche?? Shocked

faccio un po' fatica a crederlo... anche perchè da quel che si intravede, pare che abbiano dato ascolto proprio a quelle critiche...

@pinuccio: ma non ti sembra che la velocità generale sia sempre un po troppo frenetica?? e soprattutto, sarà ulteriormente migliorabile con un edit mirato??

massimo98
Fresco di patentino

Messaggi: 56
Data d'iscrizione: 21.06.10
Età: 56
Località: MS

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Sawyer il Mer 27 Ott 2010, 11:19

Farete le patch come ogni anno, oppure nisba?


Sawyer
Esordiente in panchina

Messaggi: 374
Data d'iscrizione: 21.06.10
Età: 24
Località: Bassano del Grappa

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da PINUCCIO il Mer 27 Ott 2010, 11:27

massimo98 ha scritto:ma scusate... volete dire che han tolto l'italiano perchè dal nostro belpaese fm10 è stato subissato di critiche?? Shocked

faccio un po' fatica a crederlo... anche perchè da quel che si intravede, pare che abbiano dato ascolto proprio a quelle critiche...

@pinuccio: ma non ti sembra che la velocità generale sia sempre un po troppo frenetica?? e soprattutto, sarà ulteriormente migliorabile con un edit mirato??

si Massimo, concordo con te, per la strategia e per la velocità, sono modifche mirate da fare rispetto allo stravolgimento dell'anno scorso e ci sto già mettendo mani piano piano.

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi: 3029
Data d'iscrizione: 31.05.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da PINUCCIO il Mer 27 Ott 2010, 11:32

Sawyer ha scritto:Farete le patch come ogni anno, oppure nisba?




il nisba era legato ad un gioco che non conviceva, questo è positivo..... per le patch dobbiamo riorganizzarci, come è evidente con i problemi di fm10 hanno fatto perdere entusiasmo a parecchia gente ed anche a noi dello staff. Il primoincontro con fm11 è stato di piacimento, ci siamo piaciuti, nel secondo incontro speriamo che nasca la scintilla dell'innamoramento e nel terzo mi auguro che ci sia il matrimonio, sposando in pieno fm11.

Se ci sono questi ngredienti, ed a questo punto penso di si, ci possiamo organizzare..................... ovviamente non devo soloo essere io ad innamorarsi del gioco.

In questa fase ci stiamo conoscendo.... e siamo stati invitati a cena da FM11
vedremo cosa succederà

PINUCCIO
Allenatore di fama europea

Messaggi: 3029
Data d'iscrizione: 31.05.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Sawyer il Mer 27 Ott 2010, 11:59

PINUCCIO ha scritto:
Sawyer ha scritto:Farete le patch come ogni anno, oppure nisba?




il nisba era legato ad un gioco che non conviceva, questo è positivo..... per le patch dobbiamo riorganizzarci, come è evidente con i problemi di fm10 hanno fatto perdere entusiasmo a parecchia gente ed anche a noi dello staff. Il primoincontro con fm11 è stato di piacimento, ci siamo piaciuti, nel secondo incontro speriamo che nasca la scintilla dell'innamoramento e nel terzo mi auguro che ci sia il matrimonio, sposando in pieno fm11.

Se ci sono questi ngredienti, ed a questo punto penso di si, ci possiamo organizzare..................... ovviamente non devo soloo essere io ad innamorarsi del gioco.

In questa fase ci stiamo conoscendo.... e siamo stati invitati a cena da FM11
vedremo cosa succederà

FM per me e mio padre è come una droga e sentire questo mi/ci rallegra molto. Stiamo giocando la demo e siamo rimasti colpiti dalla freschezza della nuova grafica. L'inglese non è un problema, l'unico problema sono gli scudetti scrausi delle squadre che non hanno dato la licenza. Non giocando il 3D ma solamente in modalità teletext (per mancanza di tempo), le vostre patches con stemmi, coppe, e chi più ne ha più ne metta, originali era una vera e propria manna dal cielo. Quindi vi ringrazio per il vostro lavoro certosino.

Sawyer
Esordiente in panchina

Messaggi: 374
Data d'iscrizione: 21.06.10
Età: 24
Località: Bassano del Grappa

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Raiden il Mer 27 Ott 2010, 12:35

pure io sono contento per fifa manager 11

Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi: 289
Data d'iscrizione: 20.06.10
Età: 24
Località: Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da dragon il Mer 27 Ott 2010, 15:32

mi fa piacere sentire tessere le lodi a pinuccio sul 3d ,io ho avuto solo il tempo x una partita veloce,e la grafica mi e' sembrata abbellita,ho installato la demo in spagnolo e non ho capito quasi niente sono andato ad intuito,la mancaza dell'italiano x me e' un grave handicap,quando ho un po' di tempo provero' a giocare(3d) con calma e privo di pregiudizi,aspetto anche una recensione approfondita di faro,se meritera'sono pronto ad investire del mio tempo nella creazione di kit(avevo gia' inizato completando quasi la lega pro 1divisione ,tanto con fm10 non ci giocavo piu' da mesi)...speriamo

dragon
Allenatore della primavera

Messaggi: 193
Data d'iscrizione: 31.05.10
Località: Taranto

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Raiden il Mer 27 Ott 2010, 16:54

per l'italiano bisognerebbe tentare un sistema apposta..io provo a chiedere a tbh reloaded (un sito di conversioni) magari risolvono il problema..anche se credo è più facile risorvercelo in casa nostra però posso tentare Smile

Raiden
Esordiente in panchina

Messaggi: 289
Data d'iscrizione: 20.06.10
Età: 24
Località: Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: [FIFA Manager 11] FEEDBACK BY PINUCCIO

Messaggio Da Faro1982 il Mer 27 Ott 2010, 18:37

L'inglese non è un problema, l'unico problema sono gli scudetti scrausi delle squadre che non hanno dato la licenza. Non giocando il 3D ma solamente in modalità teletext (per mancanza di tempo), le vostre patches con stemmi, coppe, e chi più ne ha più ne metta, originali era una vera e propria manna dal cielo. Quindi vi ringrazio per il vostro lavoro certosino.

come diceSawyer qui e Dragon poi la lingua non ci agevola... soprattutto le parole tecniche

Gerald disse che con la nostra "pazienza" potevamo fare un patch linguistica
Non se la merita per lo sgarbo che ci ha fatto... ma c'è altresì da dire che nonostante le nostre critiche, ha lavorato nel verso giusto

sembrava che non ci ascoltasse, ma qualcosa ha "origliato" e l'ha trasformato in qualcosa di tangibile
vediamo se ora abbiamo la "pazienza" di fare la patch... il gioco visto così merita!

Faro1982
Allenatore di fama europea

Messaggi: 3834
Data d'iscrizione: 05.06.10
Età: 32
Località: Monza

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 su6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


Permesso del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum