www.transfermarkt.it
Pagina 1 su1 • Condividere •
www.transfermarkt.it
Desidero segnalare a tutti www.transfermarkt.de e .it, portali dedicati al calcio mondiale con un updating continuo che riguarda moltissimi
aspetti, dai trasferimenti ai tifosi, ai valori di mercato ecc.....molto ben curato.
Inutile dire che la versione tedesca aggiorna alla grande pure le squadre dilettantistiche!!!
aspetti, dai trasferimenti ai tifosi, ai valori di mercato ecc.....molto ben curato.
Inutile dire che la versione tedesca aggiorna alla grande pure le squadre dilettantistiche!!!
Ratio- Allenatore della primavera
Re: www.transfermarkt.it
Conosciuto ed usato per base di ricerca in occasione delle attività di researcher per Fifa Manager e Scudetto 
E chi fiata più??????
Ovviamente grazie Marino, non era una forma di onniscenza da parte mia ma era per dire che era già noto. Tutto qui.
Scusami se sono sembrato sgarbato.
Maumau76 ha scritto:Ovviamente grazie Marino, non era una forma di onniscenza da parte mia ma era per dire che era già noto. Tutto qui.
No No assolutamente, so benissimo che il tuo non era un tono aggressivo.....sono io il Guascone...
anzi...approfitto per dirti che sto visitando "spasmodicamente" il sito perchè sto ultimando una sorpresa per gli utenti....
non voglio aggiungere altro...per il momento....
sito che conoscevo ed usato per fare la Swiss Megapatch, ma non sapevo che c'era in italiano

fiorentina93- Allenatore di Lega Pro
Pagina 1 su1
Permesso del forum: