[Football Manager 2011] La SI esce allo scoperto presentando Football Manager 2011
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [Football Manager 2011] La SI esce allo scoperto presentando Football Manager 2011
lo sò ma visto che il motore di gioco funzionava... perchè cambiarlo e rovinare tutto?
Oggi il motore di FM07 sarebbe comunque attualissimo.
Oggi il motore di FM07 sarebbe comunque attualissimo.
Re: [Football Manager 2011] La SI esce allo scoperto presentando Football Manager 2011
perchè costa di più fare lo sviluppo su due codici sorgente differenti (fifa e fifamanager) anzichè averne uno che viene copiato ed incollato da fifa a fifamanager.
Hanno preso la strada più breve ed economicamente vantaggiosa.
Cmq Maurizio, come detto in questi giorni tra me e te, per mettere a posto fifamanager10 bastava introdurre quel famoso valore sullo sviluppo del giocatore che era presente in 07 e che misteriosamente è morto nelle versioni successive.
Hanno preso la strada più breve ed economicamente vantaggiosa.
Cmq Maurizio, come detto in questi giorni tra me e te, per mettere a posto fifamanager10 bastava introdurre quel famoso valore sullo sviluppo del giocatore che era presente in 07 e che misteriosamente è morto nelle versioni successive.
Comunque dico che Football Manager è un gioco davvero molto professionale per cui o piace fino alla sottomissione oppure non piace perchè troppo da puristi.
Evitiamo di fare paragoni tra i giochi perchè hanno comunque target diversi.
Detto questo, io sono ( ma i vecchi amici fi fifamanager.it lo sanno) un accesso sostenitore che la grafica nei giochi manageriali non è necessaria anzi a volte più semplice è più precisa è la rappresentazione. Io amavo ed amo i miei pallini colorati di football manager e mi piace òa òpro semplice ma efficace configurazione del 3d. Al contrario, non comprendo ancora perchè la serie Fifa Man abbia deciso di autodistruggersi con l'avvento di un nuovo motore di gioco. Fifa Man 07 è stato un gioco fantastico perchè pur non avendo il tutto il pandemonio di grafica , riusciva ad emozionarti. Vero Luca?
attenzione Mau, fm07 non aveva il pandemonio di grafica che ha oggi ma non dimentichiamoci che graficamente rispetto a tutti i giochi manageriali in commercio del periodo era un pandemonio avanti.
solo per il 3d Pino, per il resto, managerialmente parlando è sempre stato indietro e di parecchio. Sai poi perchè fifam07 era avanti nel 3d rispetto a football manager? Perchè a quei tempi football manager non aveva il 3d.........

lucanfo- Fresco di patentino
Comunque ragazzi che ne direste di tornare a parlare di Football Manager in questo topic?
io solo ora ho provato la differenza tra i due manageriali fifa10 e fm 2010 e sinceramente mi diverto molto più a fm che fifa forse xké quest'ultimo ha tante di quelle cose da curare come la vita privata il merchandaising ampliamento strutture...sono piacevoli x carità,ma io mi diverto a mettere in pratica le tattiche sul campo
anzi se potessi avere fm con la grafica di fifa sarebbe stupendo 
Giovanni- Esordiente in panchina
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» trucchi Mario strikers charged football
» WWE 12 (2011) [Sub ITA]
» PENTA del 14-04-2011
» The Help (2011)(ITA HD 720)[Netload]
» [WIP]Pescarolo 01 200X/2011
» WWE 12 (2011) [Sub ITA]
» PENTA del 14-04-2011
» The Help (2011)(ITA HD 720)[Netload]