Soccer Manager Italia
Ciao, per poter partecipare alle nostre discussioni o scaricare dei files devi essere registrato.
Qualora tu lo fossi già. Connettiti con la tua username e password.

Buona navigazione.
Lo staff di Soccer Manager Italia

[Football Manager 2011] La SI esce allo scoperto presentando Football Manager 2011

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [Football Manager 2011] La SI esce allo scoperto presentando Football Manager 2011

Messaggio Da Maumau76 il Lun 16 Ago 2010, 08:01

lo sò ma visto che il motore di gioco funzionava... perchè cambiarlo e rovinare tutto?

Oggi il motore di FM07 sarebbe comunque attualissimo.

Maumau76
Allenatore di fama mondiale

http://www.soccermanageritalia.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: [Football Manager 2011] La SI esce allo scoperto presentando Football Manager 2011

Messaggio Da PINUCCIO il Lun 16 Ago 2010, 08:09

perchè costa di più fare lo sviluppo su due codici sorgente differenti (fifa e fifamanager) anzichè averne uno che viene copiato ed incollato da fifa a fifamanager.

Hanno preso la strada più breve ed economicamente vantaggiosa.

Cmq Maurizio, come detto in questi giorni tra me e te, per mettere a posto fifamanager10 bastava introdurre quel famoso valore sullo sviluppo del giocatore che era presente in 07 e che misteriosamente è morto nelle versioni successive.

PINUCCIO
Allenatore di Serie A

http://fifamanagergameplayjulia.blogspot.com/

Messaggio Da lucanfo il Lun 16 Ago 2010, 22:08

PINUCCIO ha scritto:
Maumau76 ha scritto:Anche nello 08 Luca.... Wink

Comunque dico che Football Manager è un gioco davvero molto professionale per cui o piace fino alla sottomissione oppure non piace perchè troppo da puristi.

Evitiamo di fare paragoni tra i giochi perchè hanno comunque target diversi.

Detto questo, io sono ( ma i vecchi amici fi fifamanager.it lo sanno) un accesso sostenitore che la grafica nei giochi manageriali non è necessaria anzi a volte più semplice è più precisa è la rappresentazione. Io amavo ed amo i miei pallini colorati di football manager e mi piace òa òpro semplice ma efficace configurazione del 3d. Al contrario, non comprendo ancora perchè la serie Fifa Man abbia deciso di autodistruggersi con l'avvento di un nuovo motore di gioco. Fifa Man 07 è stato un gioco fantastico perchè pur non avendo il tutto il pandemonio di grafica , riusciva ad emozionarti. Vero Luca? Wink

attenzione Mau, fm07 non aveva il pandemonio di grafica che ha oggi ma non dimentichiamoci che graficamente rispetto a tutti i giochi manageriali in commercio del periodo era un pandemonio avanti.

solo per il 3d Pino, per il resto, managerialmente parlando è sempre stato indietro e di parecchio. Sai poi perchè fifam07 era avanti nel 3d rispetto a football manager? Perchè a quei tempi football manager non aveva il 3d.........

lucanfo
Fresco di patentino

Messaggio Da Maumau76 il Lun 16 Ago 2010, 23:49

Comunque ragazzi che ne direste di tornare a parlare di Football Manager in questo topic?

Maumau76
Allenatore di fama mondiale

http://www.soccermanageritalia.com

Messaggio Da Giovanni il Mer 25 Ago 2010, 04:08

io solo ora ho provato la differenza tra i due manageriali fifa10 e fm 2010 e sinceramente mi diverto molto più a fm che fifa forse xké quest'ultimo ha tante di quelle cose da curare come la vita privata il merchandaising ampliamento strutture...sono piacevoli x carità,ma io mi diverto a mettere in pratica le tattiche sul campo Smile anzi se potessi avere fm con la grafica di fifa sarebbe stupendo Smile

Giovanni
Esordiente in panchina

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: