[Fifamanager12] GPP Julia Twiks
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: [Fifamanager12] GPP Julia Twiks
GIO ha scritto:grazie ma come ti ho detto
sono un po´in confusione...
tu parli di questa ( ultima )
UPDATE GAMEPLAY JULIA TWIKS, ADAPTATION FM12
purtroppo non riesco a scaricarla...neanche dal tuo sito...
provo piu´tardi...
Ciao
si Giorgio, ho dovuto fare un reset totale sulle gp che avevo pubblicato per fm12. Non avendoci giocato ababstanza l'editing che avevo fatto non mi soddisfaceva affatto e Maumau sa quello che ricerco da una gameplay e quanto sono esigente sulle mie gp, infatti nell'andare avanti non esito ad ucciderle se non le reputo ottimali.
Così ho fatto.
Ed ora il punto di arrivo si traduce in questa gp che è disponibile nella didascalia "update 2".
Ovviamente è una continuazione della prima gp del 23 gennaio che si perfeziona in questa online e che cambia totalmente la giocabilità e l'estetica con modifiche mirate per avvicinare fm12 ad un gioco che possa soddisfare i miei criteri di realismo al fine di condurre una carriera.
Sono molto esigente, come dicevo, e solo se trovo una giocabilità che mi ricorda il vecchio fm07 e soprattutto che mi faccia gustare una parvenza di calcio reale.
I test che ho potuto fare e la carriera che sto conducendo la sto guardando su un tv full HD da 36 pollici e vi assicuro che ora iniziamo a divertirci, almeno io
Ultima modifica di PINUCCIO il Mer 25 Gen 2012, 09:10, modificato 1 volta

la gp è disponibile ora sul server di gamefront

Online 2updates:
update 3 gp Julia Twiks per fifamanager12.
update 2 gp Julia Twiks per fifamanager11.
In questi due updates, il file fmsetplays è stato inserito nella cartella data.
Copiare tutto il contenuto (config+fmdata+data) nella principale cartella del gioco fifamanager12.
Ricordo a tutti, che nelle versioni precedenti (gp fm11 e fm12) per errore, io non ho inserito il file fmsetplay, nella cartella data.
Pertanto, dopo aver copiato i files, suggerisco di cancellare fmsetplays old nella cartella principale del gioco.
Inoltre, in questi updates, ci sono degli ulteriori adattamenti per rendere il match ancora più interessante.
Buon divertimento
DOWNLOAD
update 3 gp Julia Twiks per fifamanager12.
update 2 gp Julia Twiks per fifamanager11.
In questi due updates, il file fmsetplays è stato inserito nella cartella data.
Copiare tutto il contenuto (config+fmdata+data) nella principale cartella del gioco fifamanager12.
Ricordo a tutti, che nelle versioni precedenti (gp fm11 e fm12) per errore, io non ho inserito il file fmsetplay, nella cartella data.
Pertanto, dopo aver copiato i files, suggerisco di cancellare fmsetplays old nella cartella principale del gioco.
Inoltre, in questi updates, ci sono degli ulteriori adattamenti per rendere il match ancora più interessante.
Buon divertimento
DOWNLOAD

salve a tutti,
in questi giorni ho avuto modo di adattare la gp julia T di fm11 su fm12. Dopo diversi update per uno sviluppo di editing fatto in 4 passi oggi sono riuscito ad ultimare la gameplay in base ad una giocabilità che volevo ottenere.
La versione finale pur mantenendo le caratteristiche delle ultime si presenta con un 3dmatch più vicino al realismo in tema di costruzione della manovra e velocità dei giocatori.
In una settimana passando tra diversi update sperimentali ho ultimato la gp julia twiks per fm12.
A questo punto non mi resta che aspettare fm13 sperando che stavolta sia il vero gioco manageriale che da tempo sto attendendo.
Con le mie gameplay ci vediamo per la prossima edizione di fm13.
Un saluto a tutti, e grazie per avermi seguito in questo sviluppo per fm12.
Domani sarà disponibile la gp per il download
in questi giorni ho avuto modo di adattare la gp julia T di fm11 su fm12. Dopo diversi update per uno sviluppo di editing fatto in 4 passi oggi sono riuscito ad ultimare la gameplay in base ad una giocabilità che volevo ottenere.
La versione finale pur mantenendo le caratteristiche delle ultime si presenta con un 3dmatch più vicino al realismo in tema di costruzione della manovra e velocità dei giocatori.
In una settimana passando tra diversi update sperimentali ho ultimato la gp julia twiks per fm12.
A questo punto non mi resta che aspettare fm13 sperando che stavolta sia il vero gioco manageriale che da tempo sto attendendo.
Con le mie gameplay ci vediamo per la prossima edizione di fm13.
Un saluto a tutti, e grazie per avermi seguito in questo sviluppo per fm12.
Domani sarà disponibile la gp per il download

questi gli ultimi adattamenti di stamattina:
corsa del giocatore (distanza percorsa palla al piede) cronometrata con un match in tv per riprodurre lo stesso speed individuale e tempo di avanzamento anche nel gioco.
Dribbling più reali
Adattamento del contropiede e del tempo in secondi con cui deve realizzarsi
Adattamento delle posizioni dei singoli giocatori della linea difensiva sulla tattica del fuorigioco al fine di ottenere qualche errore di posizionamento per evitare che una squadra che applichi la tattica del fuorigioco diventi imperforabile.
Regolata meglio la larghezza e profondita della distanza tra i due o tre attaccanti al fine di aggredire meglio gli spazi per vie centrali e laterali.
La difesa (distanza dei singoli giocatori difensivi) si aggiusta stringendo le posizioni maggiormente rispetto agli attaccanti avversari al fine di riprodurre il principio difensivo tattico "della difesa ad imbuto" e soprattutto l'effetto che un po manca nel gioco "della difesa larga quando si attacca e difesa stretta quando si difende"
corsa del giocatore (distanza percorsa palla al piede) cronometrata con un match in tv per riprodurre lo stesso speed individuale e tempo di avanzamento anche nel gioco.
Dribbling più reali
Adattamento del contropiede e del tempo in secondi con cui deve realizzarsi
Adattamento delle posizioni dei singoli giocatori della linea difensiva sulla tattica del fuorigioco al fine di ottenere qualche errore di posizionamento per evitare che una squadra che applichi la tattica del fuorigioco diventi imperforabile.
Regolata meglio la larghezza e profondita della distanza tra i due o tre attaccanti al fine di aggredire meglio gli spazi per vie centrali e laterali.
La difesa (distanza dei singoli giocatori difensivi) si aggiusta stringendo le posizioni maggiormente rispetto agli attaccanti avversari al fine di riprodurre il principio difensivo tattico "della difesa ad imbuto" e soprattutto l'effetto che un po manca nel gioco "della difesa larga quando si attacca e difesa stretta quando si difende"

download non l'hai ancora messo, o è da qualche altra parte? grazie ciao
robybaggio2010- Fresco di patentino
ancora no, in giornata provvedo adesso sono alle prese con la brace per l'agnello arrosto 

ottimooooooooooooooo, mi fai venire fame yummmmmm
robybaggio2010- Fresco di patentino
ecco l'update finale n.4 della gameplay Julia Twiks
arrivederci con le mie gameplay per fm13.
un saluto e grazie e tutti coloro che hanno lasciato feedbacks.
DOWNLOAD
arrivederci con le mie gameplay per fm13.
un saluto e grazie e tutti coloro che hanno lasciato feedbacks.
DOWNLOAD

OI Grande Pinuccio não consigo fazer download desculpa ser em português obrigado adoro os teus gameplays.
Bruno1976- Allievo a Coverciano
Bruno1976 ha scritto:OI Grande Pinuccio não consigo fazer download desculpa ser em português obrigado adoro os teus gameplays.
now the download is ok, ciao Bruno

obrigado continuação de bom trabalho
Dopo aver sistemato con l'update 4 la gameplay, in questo update, ho modificato alcuni file importanti del gioco.
Ho regolato files che determinano la carriera, il morale è più difficile da mantenere alto, e tante altre novità che rendono la carriera più difficile.
Inoltre, sono stati regolati dei valori che determinano lo stato emotivo dei giocatori contro avversari diversi (derby, strong, normal, scarso team).
Ogni situazione di gioco, produce un effetto emotivo, questo effetto emotivo influisce sul match.
Un cartelliono rosso, un rigore sbagliato, una parata, un fuorigioco, un tiro, ecc, determina un cambiamento emotivo.
Questa è una novità importante per dare maggiore realismo.
E tutto questo, carriera ed emozioni, rendono il gioco più difficile e la battaglia è assicurata fino all'ultimo minuto.
Ancora, i giocatori giocano nell'area di rigore, diminuiti i tiri dalla distanza inutili.
DOWNLOAD
Ho regolato files che determinano la carriera, il morale è più difficile da mantenere alto, e tante altre novità che rendono la carriera più difficile.
Inoltre, sono stati regolati dei valori che determinano lo stato emotivo dei giocatori contro avversari diversi (derby, strong, normal, scarso team).
Ogni situazione di gioco, produce un effetto emotivo, questo effetto emotivo influisce sul match.
Un cartelliono rosso, un rigore sbagliato, una parata, un fuorigioco, un tiro, ecc, determina un cambiamento emotivo.
Questa è una novità importante per dare maggiore realismo.
E tutto questo, carriera ed emozioni, rendono il gioco più difficile e la battaglia è assicurata fino all'ultimo minuto.
Ancora, i giocatori giocano nell'area di rigore, diminuiti i tiri dalla distanza inutili.
DOWNLOAD

....... inoltre, tra le tantissime modifiche dei file citati diventa difficile gestire l'allenamento. Infatti, se viene fatto un allenamento più intenso i giocatori avranno una maggiore chance di infortunio e comunque tendenzialmente durante l'allenamento ordinario è possibile riscontrare infortuni. Questo elimina i vantaggi che l'utente ha nella gestione del proprio allenamento nei confronti della cpu

Congratulations Pinucio gameplay 'show finally normal results, you should sincerely work in EA Sports the game is other think when you put your gameplay excuse English...
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Argomenti simili» [Fifamanager12] Tattica del Barcelona & Gameplay Julia Twiks update 6
» [Fifamanager12] GPP Julia Twiks
» [FIFA Manager 11] GAMEPLAY PATCH FINALE JULIA HARD DIFFICULTY
» [FOOTBALL MANAGER 12] Gameplay JULIA
» [FIFA Manager 11] UPDATE KITS INTER + IMP E DATABASE V. 2.0 + GAMEPLAY JULIA FP 3
» [Fifamanager12] GPP Julia Twiks
» [FIFA Manager 11] GAMEPLAY PATCH FINALE JULIA HARD DIFFICULTY
» [FOOTBALL MANAGER 12] Gameplay JULIA
» [FIFA Manager 11] UPDATE KITS INTER + IMP E DATABASE V. 2.0 + GAMEPLAY JULIA FP 3
Pagina 2 su3
Permesso del forum: