La mia carriera con Football Manager 2010.
Pagina 5 su6 • Condividere •
Pagina 5 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Re: La mia carriera con Football Manager 2010.
Perdonami marino ma a parte farti i meritati complimenti, come Fiorentina non potresti mettere i loghi alle tue squadre non licenziate?
Fammi sapere che te ne invio un megapack
Fammi sapere che te ne invio un megapack
Per me va bene se vuoi dammi il link del megapack.
Dove vanno scompattati?
Dove vanno scompattati?
Ratio- Allenatore della primavera
ti metto tutto online stasera e ti spiego cosa devi fare 
OK intanto, dopo un bel pareggio interno 0-0 col Benfica, le ho beccate di santa ragione a Roma, da salvare solo il primo tempo abbastanza equilibrato. Aver cmq raggranellato 3 punti è oro colato, manca solo l'ultima partita casalinga con l'Anderlecht....

L'ultima partita vede il mio capolavoro, ribalto il risultato e sconfiggo l'Anderlecht, purtroppo la vittoria del Benfica sulla Roma mi nega il posto Europa League, ma più di così....va bene lo stesso,..
Complimenti! peccato molte volte con 6 punti (e con la tua squadra sembra impossibile farne uno) si può andare in UEFA

fiorentina93- Allenatore di Lega Pro
Capita, cmq non ho rimpianti... la squadra ha reso al 150%!!
Marino troppo forte, otTimo il ragionamento sul 442, lo condivido e ti ho letto in un colpo solo dalla 1 alla 5 pagina, entusiasmante ^_^

Grazie mille, tu ne sai più di me quanto a tattica.... 
PINUCCIO ha scritto:No no Marino, fidati, sei un perfetto Mister!. A dire il vero ci sono due partiti differenti sull'efficacia dei moduli e sulle giuste coperture del campo. C'è il partito del 442 e quello del 433, entrambi dicono che sono moduli adatti a coprire bene gli spai e ad attaccare gli avversari.
Io personalmente farei una fusione dei due per avere, secondo il mio punto di vista, il meglio.
Un 4-3-3 stutturato da terzini, centrali difensivi, un mediano di rottura con piedi buoni per fargli fare anche la regia, due centrali che coprono e si propongono, e poi un trio composto con due punte stile 442 e un AT (alla fifamanager) dietro che è più avanti del fantasista ma al tempo stesso più indietro delle punte per posizionarsi tra le due linee avversarie ed entrare nelle corsie.

L'unica variante al 4-4-2 da me applicata contro avversari più forti che giocano col 3-5-2 è stato il 4-4-1-1. In fase di non possesso il TC dà man forte a centrocampo, in fase di possesso sostiene la punta. Così evito di lasciare solo il centroavanti ma anche di andare in inferiorità a centrocampo. Se la squadra è debole è diverso, il 4-4-2 con le sovrapposizioni dei terzini di solito scardina la difesa a tre.

Vinco il campionato con 6 giornate di anticipo, vinco anche la Coppa Minore ma perdo 1-0 quella Nazionale..
Viaggo assai breve amico mio....4 punti nelle prime 5 partite sono semplicemente inaccettabili, scontentano la dirigenza, io oltretutto simpatizzo per il River...morale...mi DIMETTO!!!! Voglio starmene un pò tranquillo...qualcuno di sicuro si farà avanti....
Allora, per il momento ho deciso di accantonare FM 2011 a causa delle troppe ammonizioni ed espulsioni in attesa della prox patch.
Ho ripreso perciò FM 2010 EX NOVO, quindi ripartendo da Zero con il Neyland in 5a div Gallese.
Nella prima stagione ho raggiunto la promozione rimanendo imbattuto sino a marzo.
Le uniche due sconfitte stagionali, per 1-0, sono una in campionato fuori casa e l'altra fuori casa in Semi Finale di Coppa di Galles.
Nella seconda stagione ho ottenuto la promozione in 3a divisione ed ho raggiunto i Quarti in Coppa di Galles, eliminato 6-2 dal troppo forte Swansea.
Nel dettaglio ecco i campionati da me caricati (147 Nazionali allenabili), tra parentesi i livelli se sono più di uno:
EGY, LYB, MAR, SAF, TUN, BHR, JAP (3), QAT, KORS (2), HON, MEX, USA, BEL (2),
ENG (7), FRA (2), GER (2), HUN, ISR, ITA (2), LET, LIT, HOL (2), NIR (3), NOR, POR (2), IRL (2), RUS, SNM, SCO (4), SPA (2), SWE, SUI (2), TUR, UKR, GAL (5), CIL.
Per quanto riguarda la mia squadra, per renderla forte ho pescato da Gallesi nell' U-19,
Olandesi e Belgi delle Serie minori + altri.
Il fiore all'occhiello, ora ritiratosi, è stato l'anglo-giamaicano Onandi Lowe.
Ho ripreso perciò FM 2010 EX NOVO, quindi ripartendo da Zero con il Neyland in 5a div Gallese.
Nella prima stagione ho raggiunto la promozione rimanendo imbattuto sino a marzo.
Le uniche due sconfitte stagionali, per 1-0, sono una in campionato fuori casa e l'altra fuori casa in Semi Finale di Coppa di Galles.
Nella seconda stagione ho ottenuto la promozione in 3a divisione ed ho raggiunto i Quarti in Coppa di Galles, eliminato 6-2 dal troppo forte Swansea.
Nel dettaglio ecco i campionati da me caricati (147 Nazionali allenabili), tra parentesi i livelli se sono più di uno:
EGY, LYB, MAR, SAF, TUN, BHR, JAP (3), QAT, KORS (2), HON, MEX, USA, BEL (2),
ENG (7), FRA (2), GER (2), HUN, ISR, ITA (2), LET, LIT, HOL (2), NIR (3), NOR, POR (2), IRL (2), RUS, SNM, SCO (4), SPA (2), SWE, SUI (2), TUR, UKR, GAL (5), CIL.
Per quanto riguarda la mia squadra, per renderla forte ho pescato da Gallesi nell' U-19,
Olandesi e Belgi delle Serie minori + altri.
Il fiore all'occhiello, ora ritiratosi, è stato l'anglo-giamaicano Onandi Lowe.
Pagina 5 su6 •
1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» [WIP]Lamborghini Murcielago R-SV 2010
» [WIP]Ford GT Matech 2010
» Honor FlyFF Guild Siege 31-07-2010
» La mia carriera con Football Manager 2010.
» Kosmica...carriera Football Manager 2011
» [WIP]Ford GT Matech 2010
» Honor FlyFF Guild Siege 31-07-2010
» La mia carriera con Football Manager 2010.
» Kosmica...carriera Football Manager 2011
Pagina 5 su6
Permesso del forum: